Dolcificanti

Ormai lo sanno anche i muri! Le carpe impazziscono per i gusti dolci!
I dolcificanti FreedomBaits sono in grado di elogiare l’impronta gustativa di una ricetta, esaltando al meglio i sapori più dolci o correggendo le note più amare. L’alta concentrazione e la purissima qualità li rendono la miglior scelta per chi pretende il massimo dalla propria boilie.

All’interno del nostro catalogo ne abbiamo inseriti due, uno naturale ed uno di sintesi, realizzati tassativamente in multisolvenza per garantirne la miglior dispersione all’interno della boilie. Glicole propilenico, Glicerolo vegetale ed acqua distillata dissolvono alla perfezione queste bombe di dolcezza!

TALIN PURE 50 ml

È potentissimo, il più potente tra i dolcificanti legali in circolazione!
Il Talin viene estratto dalla Thaumatina, una sostanza ricavata a sua volta da una pianta africana che porta il nome di Thaumatococcus danielli.
Questa bomba di dolcezza raggiunge un potere edulcorante pari a 3000 volte il saccarosio, ed è, di fatto, un gruppo di proteine vegetali che fungono anche da esaltatore di gusti.
Può essere utilizzato con successo in qualsiasi mix anche se la sua massima espressione la puoi ottenere combinandolo con Intense Sweetner.
Mettine 1 ml di Talin e 4 ml di Intense Sweetner nella parte liquida e scoprirai anche tu uno dei segreti di casa Freedom in grado di aumentare drasticamente il potere seduttivo delle tue boilies.

DOSAGGIO CONSIGLIATO: da 1 a 3 ml per Kg di mix

INTENSE SWEETNER 50 ml

Si tratta di una miscela di dolcificanti sintetici combinati tra loro per raggiungere un potere edulcorante pari a 1000 volte il saccarosio. Con questo ingrediente potrai spaziare molto. Per esempio, puoi usarlo in bassi dosaggi per coprire il retrogusto amaro delle farine di pesce, oppure come elemento di spicco ad alti dosaggi su birdfood, per esaltarne al massimo la dolcezza. Il dosaggio consigliato si attesta da 6 ml a 8 ml per kg, ma da alcuni nostri test personali possiamo tranquillamente affermare che il dosaggio può salire di molto ed essere addirittura usato come liquido principe senza l’ingresso di nessun aroma.

DOSAGGIO CONSIGLIATO: da 6 a 8 ml per Kg di mix

CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI >> AROMI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI >> INTEGRATORI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE GLI >> AMINO NOS

Ti aspettiamo su Self Made Academy, il gruppo Facebook sul Self Making più grande d’Italia!
Vieni a dialogare di ricette ed intrugli con altri appassionati come te!